ITALIA GRANATA

Serie B: Segre brilla con il Perugia, si ferma Celesia. Rauti vicino al gol

Alberto Giulini

ADOPO (Viterbese): Non accenna a fermarsi la crisi nera della Viterbese, sconfitta 2-0 sul campo del Modena ed ultima in classifica. Adopo entra in campo al 51' quando il risultato è ancora sullo 0-0 ma con i suoi in inferiorità numerica dal finale di primo tempo. Il centrocampista non riesce a sfruttare una buona occasione per segnare impattando male il pallone (VOTO: 5,5).

LOVAGLIO (Fermana): Derby tutto granata tra la Fermana di Samuele Lovaglio ed il Pescara di Nicola Rauti. Ad avere la meglio sono stati proprio gli abruzzesi, che si sono imposti di misura (2-1). Venti minuti di gioco per Lovaglio, gettato nella mischia al 71'. L'esterno granata ha una sola occasione per provare a colpire ma non riesce nella giocata (VOTO: NG).

RAUTI (Pescara): Ha fatto il suo ingresso nella ripresa anche Nicola Rauti, in campo dal 73'. Un ingresso positivo quello del centravanti, nonostante non sia ancora riuscito a sbloccarsi. In questo caso un mix di sfortuna e non troppa lucidità per Rauti, che si è visto salvare una conclusione sulla linea e nel finale ha invece trovato una chiusura in angolo (VOTO: 6).

VIANNI (Trento): Sconfitta esterna per il Trento, che cade 2-1 sul campo del Padova. Ancora assente per infortunio Samuele Vianni.

tutte le notizie di