italia granata

Sfida Segre-De Luca in Serie B, Butic guida l’attacco del Cesena

Alberto Giulini

PROCOPIO, SAMAKÉ, CARISSONI (Lecco): In campo nell’anticipo di domani sera il Lecco, che ospiterà la Giana Erminio. Maglia da titolare in vista per Carissoni, spera in una conferma Procopio. Samaké va invece verso la panchina.

SAVINI (Albinoleffe): In campo lunedì sera contro la Carrarese l’Albinoleffe di Savini.

GILLI (Alessandria): potrebbe nuovamente partire dalla panchina Filippo Gilli nella importante sfida sul campo del Monza.

OUKHADDA (Siena): Parte favorito per una maglia sulla destra Oukhadda per la sfida contro il Pontedera.

AMBROGIO (Pianese): In ballottaggio Ambrogio per la sfida casalinga con il Como.

ZANELLATI (Gubbio): Panchina in vista per Zanellati nella trasferta a Ravenna.

CUCCHIETTI (Südtirol): Intoccabile Cucchietti, titolare nella gara che il Südtirol giocherà domenica sul campo della Triestina.

https://www.toronews.net/toro/giraudo-gli-insegnamenti-di-mazzarri-e-frustalupi-sono-stati-una-spinta-in-piu/amp/

GIRAUDO, BUTIC (Cesena): Sfida casalinga per il Cesena, che ospiterà il Modena. Sicuramente titolare Butic, in grande forma nelle ultime settimane. In ballottaggio per un posto sulla sinistra Giraudo.

GEMELLO (Fermana): Spera di tornare titolare in campionato Luca Gemello nella gara di domenica contro la Reggiana. Ha vissuto con la Nazionale Under 20 la prima esperienza in azzurro.

ROSSETTI (Avellino): Dovrebbe giocare contro il Rieti l’Avellino. Da comprendere se la gara si potrà disputare dati i problemi societari del club laziale. In ogni caso, per Rossetti sarebbe pronta una maglia da titolare.

Potresti esserti perso