italia granata

Si sblocca Edera: sinistro all’angolino. Djidji, un gran gol che non basta

Alberto Giulini

GEMELLO (Renate): Non accenna a fermarsi la crisi del Renate, che perde 1-0 anche sul campo della Pistoiese e si trova ora in quarta posizione ad otto punti dal primo posto (ma con una partita in più). Questa volta sulla sconfitta c'è anche lo zampino di Gemello, incerto sul suo palo. Un errore che il portiere granata riscatta in parte con un miracolo nei minuti finali: un intervento che evita il 2-0 ma non la sconfitta (VOTO: 5)

ONISA (Imolese): Ancora una sconfitta per l'Imolese, che cade in casa contro il Ravenna. Onisa entra al 76' quando la gara è già compromessa: i suoi sono sotto di due gol e di un uomo (VOTO: NG).

SPORTELLI (Arezzo): Preziosa vittoria esterna dell'Arezzo, che si impone 4-2 sulla Vis Pesaro e prova ad allontanare la retrocessione diretta. Tra gli amaranto assente Sportelli, fuori lista.

ADOPO (Viterbese): In campo questa sera la Viterbese, che alle 21 ospiterà la Casertana. Verso una maglia da titolare Michel Adopo.

RAUTI (Palermo): Solo un pareggio per il Palermo, che al Barbera non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro la Vibonese. In assenza di Lucca, Rauti vince il ballottaggio e gioca l'intera gara da punta centrale nel 3-4-2-1. La prestazione non è però delle migliori: la squadra lo cerca troppo spesso con cross alti e Rauti perde tutti i duelli fisici con la difesa avversaria. Si rende pericoloso solamente con una punizione deviata: troppo poco, a conferma di un momento negativo (VOTO: 5).

Potresti esserti perso