tor italia granata Zaccagno e Cucchietti, i giovani portieri rendono. Per Parigini uno spezzone finale

italia granata

Zaccagno e Cucchietti, i giovani portieri rendono. Per Parigini uno spezzone finale

Redazione Toro News

 

GIRONE A – Finisce 1-1 il match tra la Carrarese di Benedetti e il Pontedera. Niente da fare per il giocatore di proprietà del Torino, che rimane in panchina per tutto il corso della gara. Ancora una buona prestazione invece per Segre, in campo per 68′ nel pareggio esterno contro l'Alessandria (VOTO: 6). Altro giro, altra prestazione positiva anche per Andrea Zaccagno, che con i suoi interventi riesce a mantenere inviolata la porta della Pistoiese. Contro l'Arzachena finisce 1-0 (VOTO: 6,5). Chance dal primo minuto per Zenuni: il giocatore albanese viene schierato al centro del campo e offre buone geometrie. Alla fine però è il Cuneo ad avere la meglio contro la Viterbese: 1-0. Giornata di riposo per il Monza di Carissoni.

GIRONE B  Finisce 2-0 tra Sambenedettese e Teramo: poco più di 80 minuti a disposizione di Graziano, che si districa in mezzo al campo con buona personalità. Il risultato finale però non premia gli ospiti (VOTO: 6). Finisce 0-0 tra il Renate e il Ravenna: con De Luca ancora squalificato, i padroni di casa non riescono a trovare la via della rete. Per Piccoli invece poco più di venti minuti in cui si mette a disposizione dei compagni in mezzo al campo (VOTO: 6). Prestazione di cuore e sacrificio per Giraudo nel Vicenza: il terzino gioca ad alti livelli e, nonostante i suoi restino prematuramente in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Bianchi, interpreta nel migliore dei modi il ruolo di tornante con ottime incursioni sulla fascia (VOTO: 6,5). Per vedere all'opera Diop bisognerà attendere questa sera: alle 20.45 c'è Reggiana-Bassano. Giornata di riposo per il Sudtirol di Candellone e la Fermana di Rossetti.

GIRONE C  Non convocato per infortunio Gjuci nell’Akragas, ormai matematicamente retrocesso e sconfitto dal Catania per 1-3. Ottima vittoria in trasferta per la Reggina di Cucchietti che mette la sua firma sul match grazie ad almeno due o tre interventi decisivi nella ripresa. Se gli amaranto vincono 1-2 è anche merito suo (VOTO: 6,5). Soltanto panchina invece per Auriletto. Vince per 2 reti a 1 anche Juve Stabia di Berardi: il granata subentra al 68' e fa vedere buoni lampi di qualità. Segnali incoraggianti (VOTO: 6).

LEGGI ANCHE: 

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE: