tor altre news Juric ricoverato per un’infezione, le condizioni sono in miglioramento

MONDO GRANATA

Juric ricoverato per un’infezione, le condizioni sono in miglioramento

Juric ricoverato per un’infezione, le condizioni sono in miglioramento - immagine 1
L'ex-tecnico granata è in ripresa
Enrico Penzo
Enrico Penzo Redattore 

Preoccupazione nelle scorse ore per Ivan Juric, ex allenatore del Torino e da poche settimane tecnico dell’Atalanta. Come comunicato dal club bergamasco, Juric è stato ricoverato presso l’Ospedale Bolognini di Seriate, nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal Dottor Davide Panciera, a causa di una grave infiammazione delle vie aeree superiori, complicata da un’infezione batterica dell’epiglottide. Il tecnico croato è stato trattato con terapia antibiotica endovenosa. Fortunatamente, il decorso è positivo, a seguire il comunicato del club:

"L’Atalanta BC comunica che l’allenatore Ivan Jurić nei prossimi giorni è stato sottoposto a ricovero presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal Dottor Davide Panciera a seguito di una grave infiammazione delle vie aeree superiori, complicata da un’infezione batterica dell’epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa”.


La nota poi prosegue. “Il quadro clinico attuale è in netto miglioramento ed è prevista una dimissione protetta già nei prossimi giorni".