Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TEMA

La contestazione non ferma gli abbonamenti: +40% di rinnovi nel primo giorno

La contestazione non ferma gli abbonamenti: +40% di rinnovi nel primo giorno - immagine 1
È il Toro, con un messaggio diffuso sui profili social, a comunicare i buoni risultati relativi agli abbonamenti.
Redazione Toro News

"Il primo giorno di campagna? +40% di abbonati rispetto all’anno scorso". È il Toro, con un messaggio diffuso sui profili social, a comunicare i buoni risultati relativi agli abbonamenti. Lunedì 9 giugno, nel giorno in cui la società ha dato il via ai rinnovi, la risposta dei tifosi è subito stata molto buona: rispetto al primo giorno della passata stagione, è stato registrato un +40%.

L'amore incondizionato dei tifosi

—  

Segno dell'amore incondizionato da parte dei tifosi, che hanno voluto rinnovare l'abbonamento nel primo giorno disponibile. Una scelta arrivata a prescindere da quello che potrà succedere nel corso dell'estate, un acquisto arrivato ben prima che il calciomercato. La volontà di esserci, andare allo stadio a prescindere da tutto ha dunque fatto la differenza, spingendo diversi tifosi ad assicurarsi l'accesso a tutte le 19 partite del prossimo campionato già ai primi di giugno.


Le promozioni per incentivare i tifosi

—  

L'aumento delle tessere staccate conferma inoltre l'ottimo lavoro del reparto marketing della società. Al netto passo in avanti dei contenuti creati per promuovere la campagna abbonamenti si sono aggiunte iniziative per invogliare i tifosi a rinnovare. Un anno fa, senza alcun preavviso, chi aveva sottoscritto l'abbonamento al primo giorno era stato premiato con un pomeriggio allo stadio. Quest'anno è stata invece annunciata una sorpresa per tutti coloro che sottoscriveranno una tessera entro il 10 luglio, con la possibilità di raddoppiare le sorprese in caso di acquisto effettuato proprio il primo giorno.