Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor mondo granata Sonego sul derby: “Ho visto un Toro combattivo, proprio come piace a me”

NEWS

Sonego sul derby: “Ho visto un Toro combattivo, proprio come piace a me”

Sonego sul derby: “Ho visto un Toro combattivo, proprio come piace a me” - immagine 1
Il tennista torinese si allena in attesa di una possibile convocazione per la Coppa Davis, ma non perde di vista la sua squadra del cuore
Matteo Curreri

Torino è, in questi giorni, il centro nevralgico del tennis mondiale. Sotto la Mole vanno infatti in scena le ATP Finals, ma nella stessa città c’è chi, come Lorenzo Sonego, si sta allenando per i prossimi impegni. Uno di questi potrebbe essere la prossima Coppa Davis, e il tennista torinese spera tanto di convincere il capitano Filippo Volandri a cambiare la formazione già annunciata un mese fa, inserendo così il suo nome. C’è tempo fino a lunedì. "Al momento non ho sentito nulla. Sto cercando di allenarmi per tenermi pronto nel caso squillasse il telefono – ha detto Sonego a La Gazzetta dello SportSto bene, arrivo da una serie di partite molto positiva, quindi l’obiettivo è solo farmi trovare pronto se dovessi servire in Nazionale. Sto qui, lavoro sodo e poi vedremo cosa deciderà il capitano per la settimana prossima".

Intanto, in attesa di nuovi sviluppi, Torino, oltre che per le racchette, è stata anche teatro del derby della Mole, che Sonego ha seguito con particolare interesse. Fervente tifoso granata, ha espresso un parere positivo sulla prestazione della squadra di Marco Baroni: "Ho visto il derby allo stadio – ha detto – ho visto un bel Toro combattivo, come piace a me".