Il trascorrere del tempo ci ha fatto comprendere quanto fosse stata importante e giusta la scelta. Ormai da anni Toro News, con la sua informazione in diretta 24 ore su 24, i suoi articoli, le sue interviste ai protagonisti del mondo granata ed i suoi preziosi opinionisti, è l’indiscusso punto di riferimento di tutti i tifosi del Toro, l’agorà del popolo granata.
Dopo vent’anni e tante illusioni mancate siamo ancora qui a parlare e scrivere di Toro, senza perdere la speranza in un futuro migliore, per rispetto verso la sua storia e l’inesauribile passione dei suoi tifosi
L’elenco di chi ringraziare sarebbe troppo lungo, i miei compagni fondatori Guido Caronia e Nino Mancini, senza il sostegno dei quali questo giornale non avrebbe raggiunto questo traguardo, i direttori che si sono susseguiti alla sua guida, i tanti giornalisti che hanno composto la redazione in passato e quelli che la compongono oggi. Come non citare gli imperdibili opinionisti, quelli recenti e anche quelli che ci hanno lasciato; con le loro rubriche ci hanno narrato la storia e gratificato dei loro commenti, veri animatori e trascinatori dell’intenso e contrastato dibattito sul passato ed il futuro del Toro.
Persone che hanno reso questo giornale speciale e senza le quali Toro News non esisterebbe.
Un ringraziamento speciale però va ai lettori: è soprattutto grazie a loro che il nostro giornale cresce sempre di più: protagonisti nelle segnalazioni, nelle critiche, negli incitamenti a migliorarci, nei tantissimi commenti agli articoli e sui social. Esaltazione dei momenti felici ma anche contenitore della comprensibile rabbia di chi vorrebbe un futuro sportivo migliore per la sua squadra, anche questo è Toro News.
L’importante traguardo raggiunto è uno stimolo per rinnovare il nostro impegno a raccontare, sempre e con lo stesso entusiasmo del primo giorno, le vicende del nostro amato Toro.
Grazie a tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)