Torino, shooting day con le nuove maglie: Belotti e Sirigu i più attesi

Torino, shooting day con le nuove maglie: Belotti e Sirigu i più attesi

Social / Attraverso il proprio profilo instagram la società granata ha diffuso le immagini del backstage della sessione fotografica

di Redazione Toro News

Nella giornata di oggi i calciatori del Torino hanno partecipato al classico shooting day pre-season di Sky Sport. I granata, con indosso le nuove casacche per la stagione 2020/2021, hanno posato di fronte ai fotografi e agli operatori in varie pose, mimando anche – come nel caso di Andrea Belotti – le proprie esultanze caratteristiche.
Proprio il Gallo e Salvatore Sirigu erano i granata più attesi all’appuntamento. Le voci che avrebbero voluto il portiere sardo lontano dalla Mole sono state allontanate e questo, insieme all’importante presenza di un simbolo come Belotti, apparso sereno e sorridente, non può che far piacere ai tifosi del Toro. Presenti nelle storie pubblicate attraverso l’account Instagram della societa, anche Ricardo Rodriguez, Soualiho Meitè, Antonio Rosati, Samir Ujkani e Nicolas Nkoulou.

LEGGI ANCHETorino, ecco chi è Murru: il terzino sinistro sardo pupillo di Giampaolo

LEGGI ANCHECalciomercato Torino: a sinistra è in arrivo Murru dalla Sampdoria

LEGGI ANCHE: Toro, piace il baby trequartista Marchwinski: Damascan possibile asso nella manica

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FORZA TORO - 2 giorni fa

    trovo questa divisa un pò “Inglese”le calze mi danno quell’impressione,io preferisco sempre il tutto granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro_felix - 2 giorni fa

    Belle maglie, speriamo vengano indossate in campionato. Ho appena letto su talksport.com che il Tottenham è con l’acqua alla gola in fatto di attaccanti e si ipotizza un Belotti, Kane, Bale all’attacco speriamo gli manchino i soldi altrimenti la vedo triste stavolta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy