- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
partite
Dopo le due settimane di pausa per le Nazionali, torna finalmente la Serie A - e finalmente torna in campo anche il Toro, che se la vedrà alla Sardegna Arena contro il Cagliari. La squadra è momentaneamente orfana di Mazzarri, che non ha seguito i suoi ragazzi in trasferta per problemi di salute (): al suo posto in panchina sederà il vice Frustalupi. Venendo al campo, vediamo quale potrebbe essere la formazione che scenderà in campo domani sera.
La difesa è chiamata a rispondere positivamente dopo gli svarioni contro il Parma, ma il trittico davanti a Sirigu non cambierà: Nkoulou sarà ancora il riferimento centrale, con Izzo che tornerà probabilmente a destra e Djidji a sinistra. A centrocampo, si dovrà fare a meno dello squalificato Rincon, ma tornerà dal turno di stop Meite: per affiancarlo, Lukic è in pole position su Soriano e Berenguer.
Sulle fasce, Ansaldi torna a prendersi la maglia dal 1' dopo l'infortunio di inizio campionato contro l'Inter, mentre a destra resta titolare De Silvestri. Posto che il modulo sarà con tutta probabilità ancora il 3-4-2-1, la coppia di trequartisti pronta a scendere in campo è quella formata da Baselli e Iago Falque, con Belotti riferimento offensivo. Panchina per Zaza.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meite, Lukic, Ansaldi; Iago Falque, Baselli; Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA