- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
partite
Poco più di 24 ore al Derby della Mole che vale il passaggio in semifinale di Coppa Italia: il primo appuntamento del 2018 per i granata è di quelli da non fallire, per una stracittadina a gara unica che il Toro affronterà con tante defezioni, ma con la voglia di andare all'Allianz Stadium per vendicare la disfatta del 23 settembre.
Pochi dubbi per Massimiliano Allegri, intenzionato a fare sì qualche rotazione ma non nei giocatori più importanti. Con Buffon ancora non al meglio, in porta ci sarà Szczęsny, che difenderà i pali davanti ad una linea a quattro parzialmente inedita. Riposo in vista, infatti, per Barzagli e Chiellini: i centrali saranno Benatia e Rugani, mentre i cursori di fascia Lichtsteiner e Asamoah.
Nel 4-3-2-1 progettato da Allegri, tornerà titolare Pjanic davanti alla difesa dopo i problemi fisici che lo avevano costretto a saltare il Verona. Al suo fianco, pronti Marchisio e Sturaro - già protagonisti nel quarto di finale vinto contro il Genoa. Infine, lì davanti ecco gli uomini di maggiore tecnica: Douglas Costa e Dybala sosterranno Gonzalo Higuain, unica punta. Panchina in vista per Mandzukic e Cuadrado.
JUVENTUS (4-3-2-1): Szczęsny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Dybala; Higuain.
© RIPRODUZIONE RISERVATA