Il Lecce cosa ha avuto in più oggi? "Dalla partita con l'Udinese abbiamo perso a causa di alcuni dettagli e anche per via di certi errori anche arbitrali. Sono piccoli dettagli, fossero girate le cose in maniera diversa staremmo parlando di altro. Per un punto in più sei un eroe, per un punto in meno tutt'altro. Le partite le abbiamo perse, senza trovare alibi, raccontando la realtà, se non ci è girata bene è perché probabilmente non lo abbiamo meritato. Il passato è passato, dobbiamo guardare avanti, ci siamo creati una possibilità che è la prossima gara".
Quanto peserà l'assenza di Morente con la Lazio? "Morente, Karlsson e Banda sono tre giocatori validi ma serve capire le caratteristiche. Abbiamo giocato alcune gare con N'Dri e Banda senza essere efficaci ma molto vulnerabili. Bisogna capire come mettere insieme i giocatori".
Cosa si aspetta dall'ultima giornata? "Penso solo alla nostra partita. Dobbiamo giocare solo la nostra gara, sapendo le difficoltà. Fino a quando il calendario o il destino ti dà la possibilità di giocarti un'ultima partita devi giocartela".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)