In positivo c'è la reazione. "Si certo, come ho detto abbiamo fatto qualcosina ma possiamo fare ancora meglio. In questa squadra c'è molta qualità, abbiamo un allenatore forte con grande mentalità e secondo me possiamo fare ancora meglio e abbiamo altre quattro partite in cui possiamo far contenti i nostri tifosi".
Quanto vi ha complicato i piani subire gol dopo pochi minuti? "Nello spogliatoio avevamo detto che non avremmo dovuto prendere gol nei primi venti minuti. E' stato difficile reagire al primo gol e dopo dieci minuti abbiamo preso il secondo gol allo stesso modo, questo è stato per noi molto difficile. Questo è il calcio e dobbiamo rialzarci subito e pensare alla prossima partita".
Queata partita vi lascia più rabbia o delusione?"Secondo me questa partita ci lascerà un po' di rabbia perchè potevamo fare meglio anche se abbiamo fatto una buona prestazione. Ora dobbiamo andare avanti così, dobbiamo pensare partita dopo partita perchè ci sono ancora quattro gare da giocare. Abbiamo ancora Inter, Roma, Venezia e Lecce, che sono partite difficili, guardiamo avanti e pensiamo a migliorare ancora di più".
Come prepararete la sfida contro il Venezia di venerdì all'Olimpico? "Noi e il mister pensiamo già alla partita contro il Venezia, non c'è tanto tempo per preparare la gara visto che giochiamo venerdì. Dobbiamo puntare a vincere in casa, non c'è altra opzione e speriamo di prenderci i tre punti così saremmo tutti più contenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)