tor partite pagelle Le pagelle di Atalanta-Torino 1-1: è ancora super Vanja, Maripan spirito Toro

POSTPARTITA

Le pagelle di Atalanta-Torino 1-1: è ancora super Vanja, Maripan spirito Toro

Gianluca Sartori Direttore 

PEDERSEN 5.5: fa fatica dalla sua parte, prova a mettere attenzione ma la partita non è semplice. Fatica a leggere le situazioni e fisicamente concede qualcosa. Ecco perchè viene sostituito all'intervallo (45' WALUKIEWICZ 6: si piazza sulla linea difensiva con l'obiettivo di alzare il livello sulle palle alte. Soffre anche lui con Cuadrado ma porta a casa la pagnotta)

MARIPAN 7.5: il gol di testa, il primo in granata, mette il punto esclamativo su un periodo che lo sta vedendo affermarsi come leader della squadra. In fase difensiva la partita è difficile, ma lui è sempre ben piazzato. Grande concentrazione e maturità, è un punto di riferimento anche in costruzione.

COCO 5.5: primo tempo non facile: Djimsiti lo supera nel duello aereo e fa gol, poi deve spendere un giallo a fine primo tempo. Rischia grosso con il mani in area di rigore: arbitro e Var lo giudicano non punibile.

SOSA 6: contro Bellanova nel primo tempo fatica parecchio. L'ex Toro segna (gol annullato) e lo mette in difficoltà nei duelli. Col passare dei minuti però il croato riesce a prendere le misure in qualche modo.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI ATALANTA-TORINO 1-1