tor partite pagelle Le pagelle di Como-Torino 6-0: nessuno si salva dal naufragio nel lago

pagelle

Le pagelle di Como-Torino 6-0: nessuno si salva dal naufragio nel lago

Irene Nicola
Irene Nicola Redattore 

PEDERSEN 5: Prima da titolare dopo aver smaltito la contusione al ginocchio, costatagli tre partite d'assenza. Nei primi cinque minuti è spaesato: fa staccare Rodriguez indisturbato di testa, copre male Baturina regalando un'altra occasione. I suoi cross da destra sono una delle poche situazioni che il Toro prova a sfruttare, ma troppo spesso manca la qualità.

CASADEI 5: Si prende la maglia da titolare per la terza volta nelle ultime dieci uscite di campionato. Prova a dare una scossa dopo un avvio difficile facendo da sponda per Adams, viene cercato più volte da Pedersen nella speranza di un'incornata. Non la trova, ma resta l'unico a cercare soluzioni per vie centrali nel corso del primo tempo. Quando la situazione si fa impossibile da ribaltare, scivola via dalla partita però anche lui.

ILKHAN 5: Dopo il doppio svantaggio, prova a mettere ordine. Fa vedere volontà, ma non riesce mai a invertire la rotta e pian piano viene inghiottito da una situazione in cui il Toro non trova via d'uscita. I tentativi di costruzione si fanno sempre più sporadici fino a ridursi al minimo (67' ANJORIN 5: Ingresso di poca sostanza, non lo si vede mai all'interno dei meccanismi di gioco granata, oggi e in tutta la stagione fin qui)

VLASIC 4.5: Tocca pochissimi palloni nel primo tempo, non entra mai nel vivo. Non si accende la luce delle idee, ma non convince nemmeno quando è chiamato alla sostanza: Da Cunha, prima di far partire l'azione del raddoppio, si districa tra lui e Ilkhan senza nessuno dei due a contrasto. Si sveglia solo a dieci minuti dalla fine con il suggerimento per Zapata, che però era in fuorigioco.

LAZARO 4.5: L'assenza di Aboukhlal lo riporta sulla corsia mancina, dove l'unica alternativa è il neo arrivato Obrador. Meno propositivo rispetto a Pedersen quando è tempo di provare a salire, ma è l'aspetto difensivo che lo penalizza maggiormente. Douvikas gli scappa via con una facilità sul quarto gol e non solo, tante le situazioni in cui in contenimento fa vedere limiti, e a ciò si aggiungono i tanti palloni persi.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI COMO-TORINO