POSTPARTITA

Le pagelle di Fiorentina-Torino 1-1: Dembelè e Gineitis, i 2004 croce e delizia

Gianluca Sartori Direttore 

DEMBELE 4.5: purtroppo l'esordio da titolare, causato dai problemi fisici di Vojvoda e Pedersen, si rivela un incubo. La troppa voglia lo fa cadere in errore e si prende due cartellini gialli ineccepibili. Imparare in fretta.

MARIPAN 6.5: la Fiorentina non gli destava buoni ricordi. Rischia in avvio con un rimpallo sulla schiena che per poco non favorisce Adli e Kean. Ma è l'unica sbavatura della sua partita. Sempre piazzato bene, è bravo nelle letture e gestisce bene Kean. Conferma su buoni livelli

COCO 6.5: ottima partita dell'equatoguineano, sempre pronto in area con interventi anche provvidenziali. Sul gol di Kean può fare poco perchè la palla capita proprio sulla testa dell'attaccante vola. Per il resto la prova è impeccabile.

SOSA 5.5: un'ora di gioco senza infamia e senza lode, al piccolo trotto, con poca spinta e poca verve. Serve qualcosa in più, ma si limita al compitino. Poi esce per un colpo di Colpani. (62' MASINA 6: dopo alcune partite passate in panchina, entra in un momento delicato della partita e si piazza come laterale sinistro, cosa che non faceva da un po'. Chiude bene e cerca anche di accompagnare l'azione).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI FIORENTINA-TORINO 1-1

tutte le notizie di