LAZARO 6: il granata più pericoloso del primo tempo; gioca largo a destra ed è un punto di riferimento per i cambi di gioco. Bello il pericoloso traversone al volo che costringe Gaspar ad anticipare alla disperata Adams. Riesce a far soffrire Gallo: un altro ottimo cross regala una buona opportunità a Vlasic. Nel secondo tempo si sposta prima a sinistra e poi a destra, perdendo riferimenti e di conseguenza pericolosità (71' CACCIAMANI 6: si piazza a destra e prova a insidiare Gallo, proponendo in mezzo alcuni palloni. Deve giocare anche l'ultima contro la Roma).
POSTPARTITA
Le pagelle di Lecce-Torino 1-0: Ricci al piccolo trotto, Vlasic e Adams fantasmi

VLASIC 5: nervoso e inconcludente, è tra i granata che più lasciano a desiderare: sbaglia qualcosina di troppo, perde palloni e non concretizza un'occasione di testa in cui non era impossibile centrare la porta. Se già nel primo tempo non era stato all'altezza, nel secondo tempo quasi non scende in campo. (71' SANABRIA 5: ingresso in campo impalpabile, si avvia verso la fine di una stagione davvero incolore e insapore).
GINEITIS 5.5: per la prima volta gioca da esterno alto ma a sinistra (poi dal primo della ripresa torna a destra). Suo il primo tentativo granata: impegna Falcone. Di certo fa la doppia fase con grande costanza e non si risparmia. Ma in fase offensiva non riesce a incidere, confermando per l'ennesima volta di non essere un esterno. (60' PERCIUN 6: altra possibilità per il giovane moldavo che Vanoli sta proponendo con continuità. Scodella in mezzo un paio di palloni interessanti e si fa vedere; prova anche a puntare la porta, senza paura).
DI SEGUITO LE PAGELLE DI LECCE-TORINO 1-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.