tor partite pagelle Le pagelle di Monza-Torino 0-2: Casadei assaltatore di peso, Vlasic determinante

POSTPARTITA

Le pagelle di Monza-Torino 0-2: Casadei assaltatore di peso, Vlasic determinante

Gianluca Sartori
Gianluca Sartori Direttore 

LAZARO 6: azzecca l'assist per Elmas; è il sesto stagionale, un bottino di tutto rispetto. Fa altre giocate utili e chiude a doppia mandata la corsia di destra. Buona prestazione (68' KARAMOH 5.5: si piazza a destra invece che a sinistra, ma avrebbe potuto entrare in campo con maggior cattiveria in una partita che rappresentava anche per lui una bella occasione per trovare il gol che ancora gli manca. Prende anche un giallo evitabile).

VLASIC 6.5: la cinghia di trasmissione tra centrocampo e attacco funziona bene; il croato entra da protagonista in entrambe le azioni principali del primo tempo perchè prima mette sul piede di Walukiewicz il pallone del potenziale 1-0 e poi allarga al momento giusto su Lazaro in occasione del vantaggio granata. Protagonista anche nell'azione del secondo gol con lo strappo in verticale con palla in profondità che squarta in due la difesa monzese.

ELMAS 6.5: al tramonto di un primo tempo abulico mette a segno il blitz vincente in area di rigore che vale l'1-0. La sua partita si riassume praticamente solo in quello, e tanto basta. Resta in campo per quasi tutta la partita mettendo nelle gambe minuti preziosi. (88' LINETTY NG)