L'attaccante argentino si è poi concesso ai microfoni di DAZN per dire una sua opinione sulla partita di oggi contro il Cagliari che lo ha visto tornare in campo da titolare.
le voci
Torino-Cagliari 1-2, Simeone: “So che ho fatto la scelta giusta a venire qui”

Ci sono cose buone in questa sconfitta: il tuo ritorno dal primo minuto, una prestazione di una squadra rimasta in partita fino alla fine. Sei d'accordo? "Sì. Sono sicuramente dispiaciuto per il risultato, ma non sono dispiaciuto per l'atteggiamento di questa squadra perché comunque abbiamo cercato di dare tutto. Abbiamo creato tantissimo questa volta, quando a volte creiamo poco. Questa volta abbiamo avuto più occasioni e non le abbiamo sfruttate. Sono dispiaciuto per il risultato ma non per l'atteggiamento di questa squadra che si meritava di più".
C'è un'occasione in cui potevi fare di più? "Sì, le ultime due. Quella di testa è la classica che devi colpire più forte o anche quella in cui mi sono girato e ho tirato... ho deciso così, ma sono cose che succedono nel campo. Acqua passata".
Vlasic ha fatto quattro gol fila nelle ultime quattro, ci era riuscito anche tuo papà nella stagione 1999/00. Te lo ricordi? "Ero piccolo, non me le ricordo. Però sono contento per lui, perché è un grande calciatore, una grandissima persona. Lo vedi negli allenamenti, lui ha tantissima energia. È una persona di cui si ha sempre bisogno in campo. Porta tanta energia e tanta qualità".
Ora tocca a te tornare a fare gol... "Sì, l'importante è stato rientrare da questa lesione. E' la prima partita che gioco da titolare. Continuo a sentirmi sempre meglio e adesso devo tornare a fare gol, ma a dire la verità sono solo dispiaciuto per il risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
