L'attaccante francese al termine di Torino-Cagliari ha anche rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le parole di Karamoh a Torino Channel.
postpartita
Torino-Cagliari 2-0, Karamoh: “Avute tre palle gol, devo stare più tranquillo”

Raccontaci le tue impressioni riguardo a questa bella vittoria per 2 a 0 contro il Cagliari. "Dopo la vittoria ho visto tutti i compagni molto contenti, perché aspettiamo questa vittoria da molto e adesso anche io sono molto contento di questa vittoria".
Hai sfiorato il gol e hai fatto nel complesso un'ottima partita. Cosa ti ha detto Vanoli prima di questa gara e poi nel corso della stagione? "Già ieri in allenamento il mister è venuto da me e mi ha detto "Gineitis ha fatto un gol, tu zero. Se fai gol in questa partita andiamo a mangiare insieme", però non ho fatto gol (ride, ndr.). Penso alla prossima partita perché sarà molto importante per noi".
Tu e il mister avete un bel rapporto, lui crede molto in te. Quanto ti ha aiutato questo a ritrovarti? "Penso tanto, penso tanto. Già negli anni scorsi ho visto che sono andato in prestito e sono rientrato. Adesso lui mi ha lasciato la fiducia e per me questo è molto importante. Sono anche più libero sul campo, perché posso fare la seconda punta, l'esterno puro, dribblare, attaccare la profondità. Sono molto contento perché piano piano sto crescendo, però come singolo devo fare gol e assist, e penso che arriveranno".
Come giustamente hai detto anche tu la vittoria all'Olimpico Grande Torino mancava da tre mesi. Che sensazione vi ha dato tornare alla vittoria davanti ai vostri tifosi? "Siamo tutti professionisti, lavoriamo ogni giorno per vincere sempre. Abbiamo passato due partite, un pareggio con la Juve, un pareggio in 10 contro la Fiorentina, adesso 3 punti così. È molto bene per noi, però dobbiamo continuare a lavorare così per vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
