Al termine della sfida tra Torino e Como, il centrocampista granata Nikola Vlasic è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni dopo il pesante ko interno per 1-5 contro la formazione allenata da Cesc Fabregas: "Penso che abbiamo fatto un buon primo tempo contro una squadra forte a cui piace tenere tanto il pallone. Nel secondo tempo, dopo che abbiamo subito l'1-2, abbiamo perso equilibrio e distanze. Alla fine 1-5 è una brutta sconfitta per noi".
le voci
Torino-Como 1-5, Vlasic: “Abbiamo perso equilibrio e distanze dopo il secondo gol”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 24: Nikola Vlasic of Torino celebrates with teammate Kristjan Asllani after scoring his team's first goal from the penalty spot during the Serie A match between Torino FC and Como 1907 at Stadio Olimpico di Torino on November 24, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Come mai avete deciso con un po' di confusione chi doveva tirare il rigore?"Sono io il rigorista, era scritto nello spogliatoio che io tiravo per primo. Ho sempre fatto gol su rigore e l'ho preso io".
Quanto è importante riavere Zapata in campo?"Per noi è molto importante. Lui è un giocatore straordinario e ha sempre fatto la differenza con noi. Vederlo in campo ci dà più fiducia e l'ho visto giocare bene. Anche nel primo tempo ha tenuto tante palle, gli avversari hanno paura quando Duvan gioca. Spero continui così e sono sicuro che farà una grande stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
