Successivamente Vlasic è anche intervenuto in conferenza stampa per commentare l'esito della partita. Di seguito le sue parole.
le voci
Torino-Como 1-5, Vlasic: “Abbiamo perso equilibrio e distanze dopo il secondo gol”

Come vi spiegate questo risultato?
“Per me abbiamo fatto un buon primo tempo contro una squadra forte. Abbiamo mantenuto le distanze strette, non abbiamo permesso a loro di giocare tra le linee. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene, ma quando abbiamo preso il gol dell’1-2 abbiamo mollato un po’ e perso le distanze. Proprio una giornata brutta per noi”
A livello personale confermi quanto visto con la Croazia. E’ arrivato il primo gol in campionato. Che cosa è successo sul rigore: Asllani voleva tirare, com’è andata?
“Il mister e lo staff hanno scritto che sono io il primo rigorista e lui il secondo. Forse lui voleva tirare, ma io fino ad adesso non ho sbagliato un rigore e pensavo di doverlo tirare”.
Il mister era dispiaciuto per l’atteggiamento e per aver buttato l’entusiasmo dei tifosi. Come si riparte e come si ricrea il rapporto con i tifosi?
“E’ vero quello che ha detto il mister. Abbiamo fatto sei risultati utili, ma oggi è stata una brutta partita. Dobbiamo dimenticarla il prima possibile e pensare a Lecce. Giochiamo contro una squadra sempre tosta e ci serve una grande prestazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
