Così il tecnico in conferenza: "Oggi si è iniziato bene, poi il Genoa ha preparato bene la partita, Kouame ci ha messi in difficoltà. Abbiamo preso gol su questo corner strano. Ma siamo riusciti a ribaltarla. Quel che non mi è piaciuto è il secondo tempo: c'erano praterie a nostra disposizione ma non siamo riusciti a chiuderla. Ne parlerò coi ragazzi".
partite
Torino-Genoa 2-1, Mazzarri: “Ora basta, serve essere cinici: gara da chiudere prima”
Ancora sul secondo tempo e sulle occasioni mancate: "Una squadra come la nostra, deve fare il terzo gol. E' successa la stessa cosa a Cagliari. Per come abbiamo fatto i venti minuti finali, bisognava fare gol e vincere la partita perchè sono stati due punti buttati. Ora basta, bisogna essere cinici e fare gol altrimenti poi si rischia di non vincere, a prescindere dagli errori arbitrali".
I cambi nel secondo tempo hanno fatto bene. "Sono stati tutti bravi, quelli che sono entrati. Non come era successo contro il Parma".
Il tecnico commenta così il gol subito: "Romero è stato bravo a fare quella sponda, ma noi ci siamo un po' addormentati. Almeno è servito a farci reagire. Fino a quel momento i ragazzi li vedevo concentrati. A posteriori, possiamo commentare così quanto accaduto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
