SKY SPORT
—Al termine della sfida tra granata e nerazzurri, Zalewski è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni.
Postpartita
Al termine della sfida tra granata e nerazzurri, Zalewski è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni.
Stai dimostrando di saper stare in una squadra di questo livello… “Non è difficile trovarsi bene in questa squadra. La palla passa alla società, ho sempre dimostrato la mia volontà di rimanere con questa maglia. Mi sono trovato benissimo con tutti, staff, compagni e tifosi. La mia volontà è di rimanere qui”.
Quanto è bello essere decisivi? “Sempre, soprattutto quando riesci a vincere, ad aiutare la squadra. La strada è quella giusta, serviva dare dei segnali anche da noi che giochiamo un po’ meno”.
Nelle categorie minori hai sempre giocato in mezzo al campo, come ti sei trovato oggi di nuovo lì? “In qualsiasi posizione giochi, in questa squadra ti aiutano tanto, ti arrivano palloni puliti sui piedi. È molto facile dimostrare”.
Non è da tutti fare tre finali in tre anni... “Il duro lavoro ripaga sempre. Poi bisogna vincere però. Due le ho perse, ora c’è la terza, penso la più importante della mia vita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.