Gvidas Gineitis è intervenuto in seguito in conferenza stampa di fronte ai giornalisti accreditati. Di seguito le sue parole.
POSTPARTITA
Torino-Milan 2-1, Gineitis: “Segnare ai rossoneri? Un sogno”

Cosa c'era nella corsa in Curva Maratona dopo il gol?"Sono molto contento per aver segnato quel gol, il primo in questo stadio sotto la curva e sono molto molto contento"
Cosa hai detto a Sanabria?"Gli ho detto grazie Tony, lui ha detto prego. Se mi ha chiesto una cena? No (ride, ndr)"
Cosa significa questa vittoria per caratura dell'avversario e modo con cui è arrivata?"Ci alleniamo sempre duramente, il duro lavoro sempre paga. Abbiamo dimostrato il nostro carattere e i nostri valori, guadagnando tre punti in casa"
Il tuo gol è valso tre punti e arriva dopo Bologna, che era da riscattare. Quanto sei contento e quando stai migliorando nelle richieste di Vanoli?"Sono molto contento per il gol, il mister mi dice sempre di calciare anche da 25 e 30 metri. Quando ho visto la palla di Sanabria ho capito che era giusto tirare. Da bambino non avrei potuto immaginare di segnare contro il Milan, è un sogno"
Che valore ha battere una grande squadra? Dove potete arrivare?"Abbiamo tutto per giocare anche contro le grandi, sfruttiamo ogni partita e speriamo di vincere sempre"
Cosa è cambiato per te rispetto al modo di giocare con Juric e in cosa puoi crescere?"Ringrazio Juric per l'opportunità di giocare in questa squadra. Sono molto contento. Devo crescere per tipo giocate, tranquillità nel far girare la palla. Lo imparerò in allenamento"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
