- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 18: Duvan Zapata of Torino chases the ball whilst under pressure from Sam Beukema of Napoli during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on October 18, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Si è conclusa la settima giornata di Serie A per granata e azzurri, con una vittoria da parte del Torino contro il Napoli in quel dell'Olimpico Grande Torino. Al termine della sfida, terminata 1-0, il difensore azzurro Sam Beukema ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni.
Nel primo tempo siete stati poco pratici. Vi è sembrato anche in campo? “Sì, il mister ce l’ha detto durante la pausa. Abbiamo dominato quasi tutta la partita, però ha ragione il mister. Non eravamo così cattivi negli ultimi 20 metri nell’area avversaria. Dobbiamo migliorare questo”.
Com’è entrare dentro questi meccanismi del Napoli campione d’Italia? “Abbiamo un bel gruppo. Noi nuovi siamo fortunati perché ci aiutano molto. Ora sto giocando di più, mi sento meglio ogni partita. Capisco il gioco e quello che vuole il mister. Vale anche per gli altri”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA