Vedi ancora il tuo futuro a Torino per la prossima stagione?"Io rimango. Mi piace il Torino, mi piace la città e i tifosi. Voglio rimanere. La società deve anche decidere, ma ho il contratto e non voglio andare via. Obiettivi futuri? Non sappiamo chi rimane e chi resta, tanti sono in scadenza e dobbiamo aspettare di vedere cosa succederà"
Ti saresti aspettato ora dopo la ricostruzione con Juric di vedere un Toro che ancora naviga a metà classifica? "L'ultima stagione con Juric abbiamo lottato fino all'ultimo giorno, abbiamo sfiorato la Conference. Quando vedi le squadre davanti a noi, quanto spendono per stipendi dei giocatori... Sempre voglio vincere, ma la Roma è una squadra forte. Noi possiamo lottare, certo, fare punti come contro il Milan ma dobbiamo lavorare ogni giorno di più per vincere queste partite"
Finita la partita avete parlato con il mister e con Cairo? Il presidente si è detto molto deluso da voi e dall'allenatore... "Non abbiamo salutato nessuno adesso, domani siamo al Filadelfia tutti insieme e vediamo cosa succederà. Forse ci sarà una riunione, nessuno ha parlato adesso"
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)