Tante le assenze a cui deve fare fronte Vanoli in vista della sfida contro l'Udinese di Runjaic. A Lazaro e Vlasic, le cui assenze erano già state anticipate, si sono aggiunti Ilic e Sosa, che non saranno della partita. Al posto dell'austriaco, come prevedibile, spazio a Gineitis. Per sostituire il croato, invece, dentro Linetty, alla seconda consecutiva da titolare dopo un periodo di poco minutaggio. Si rivede nell'11 di partenza Samuele Ricci, che ha scontato la squalifica. Al posto di Coco, assente per somma di ammonizioni, spazio dal 1' per Adam Masina.


PREPARTITA
Torino-Udinese, le formazioni ufficiali: Pedersen e Linetty dal 1′
Torino-Udinese, le formazioni ufficiali
—TORINO (4-4-1-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Maripan, Masina, Biraghi; Gineitis, Linetty, Ricci, Casadei; Elmas; Adams. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Cacciamani, Dembelé, Walukiewicz, Perciun, Tameze, Karamoh, Sanabria. Allenatore: Vanoli.
UDINESE (4-4-1-1): Okoye; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlström, Lovric, Ekkelenkamp; Payero; Bravo. A disposizione: Sava, Padelli, Zarraga, Sanchez, Davis, Palma, Pafundi, Kabasele, Giannetti, Kristensen, Modesto, Pizarro. Allenatore: Runjaic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.