Al termine di Torino-Venezia, gara valida per il 35° turno di Serie A, il presidente granata Urbano Cairo ha commentato la partita ai microfoni dei giornalisti presenti allo stadio per la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
POSTPARTITA
Torino-Venezia 1-1, Cairo: “Elmas? Ora non parlo di mercato…”
Cosa può dire su Vanoli? "Lo scatto improvviso gli ha dato un calo di pressione però sta bene. Lui non era contento della partita penso perciò era seduto, poi ha avuto questo scatto improvviso. Ora sta bene"
Non era il primo tempo che volevate vedere..."Abbiamo buttato via un tempo però nel secondo tempo si è vista una squadra diversa. Non era il Toro che avremmo avuto vedere...".
Vlasic sta rispondendo sempre bene..."Sì ma anche altri, non voglio fare le pagelle. Anche Elmas ha fatto l'azione dove è nato il rigore, Ilic ha fatto un buon secondo tempo. Ci aspettavamo di più"
L'assenza di Ricci si è fatta sentire anche con le voci di mercato..."Ricci è un giocatore importante e con noi ha sempre fatto benissimo. Le uniche tre partite perse le abbiamo perse perché lui non c'era".
Il riscatto di Elmas... "Non parlo di mercato ora, ne parleremo al momento giusto. Elmas mi sta piacendo e ha fatto un buon girone di ritorno. Ha fatto gol, azioni belle. Ne parleremo più avanti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA