Un parere sulla prestazione di Elmas, a volte un po' altalenante, ma che alla fine riesce a trovare il colpo giusto? Altalenante perché bisogna capire che sono giocatori con una storia, come Elmas, dove la condizione la devi trovare con la continuità. Giustamente ha delle pause, come mi aspetto, lo stesso di Casadei. Sono elementi che hanno valore, ma che bisogna tenere con il piede per terra perché hanno bisogno di ritmi che non hanno avuto. Stanno dando una grossa mano, ma questo deve fare crescere tutto il gruppo. Per l'ennesima volta chi è entrato ha dato qualcosa, Gineitis ha giocato in un ruolo non suo. Non sono alibi, dobbiamo aiutare la squadra".
Ora c'è il Como, cosa servirà per incidere? "Una grande prestazione. Da qui alla fine devono essere solo grandi prestazioni. A volte non ti riesce subito come oggi, l'abbiamo fatta nella seconda parte. Dobbiamo guardare le cose positive, non dobbiamo dimenticare quello che abbiamo fatto in queste quattordici gare con una sola sconfitta a Bologna o nelle ultime sei gare. Se no buttiamo tutto via. Sono il primo ad essere severo con i miei giocatori, oggi li ho visti dispiaciuti".
I tifosi vi hanno salutato con affetto? "L'ho detto sempre e li ringrazio. Lo vedo da tempo, oggi è stato spettacolare e so che nel rush finale saranno il dodicesimo uomo, anche in prospettiva futura"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)