- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
I temi principali riguardanti il Torino sui giornali di oggi sono incentrati sul calciomercato svolto dai granata ed in particolare sull'ultimo colpo in entrata: Zakaria Aboukhlal. Tuttosport si concentra sul mercato e dopo aver presentato il "cobra" Zakaria Aboukhlal fa il punto su Simeone: "Indubbiamente Simeone è fuori dai piani del Napoli, è sul mercato e cerca squadra. Vagnati lo corteggia da 3 anni. Prima per Juric e Vanoli, ora per Baroni. L’attaccante 30enne in granata si trasferirebbe volentieri".
Il Corriere della Sera nell'edizione torinese si sofferma sull'amichevole che i granata disputeranno quest'oggi a Monaco. Il Torino avrà a disposizione i nuovi acquisti, compreso l'altissimo arrivato Zakaria Aboukhlal. Il cobra conosce bene il campionato francese, proviene proprio da quest'ultimo.
La Gazzetta dello Sport presenta a tutto tondo Aboukhlal e l'operazione che l'ha portato in granata: "Aboukhlal, infatti, è stato preso a fronte di un investimento da 6,7 milioni senza ulteriori aggravi né bonus. Si è concretizzato tutto nel giro di pochi giorni: tra giovedì e venerdì i primi contatti diretti, sabato Vagnati ha fatto un blitz in Germania in occasione dell’amichevole tra Lipsia e Tolosa, lunedì si è acceso il semaforo verde sul trasferimento. Così, lunedì sera, il calciatore ha messo piede a Torino".
L'edizione odierna de La Stampa presenta l'amichevole odierna contro il Monaco, a cui prenderà parte anche il neo-acquisto Aboukhlal. Il giornale spiega che il "cobra" nella giornata di ieri si è allenato con la squadra subito dopo la firma e quest'oggi sarà già a disposizione di Marco Baroni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA