tor rassegna stampa Via Vanja e oggi il vertice per Oristanio: i temi granata sui giornali

RASSEGNA STAMPA

Via Vanja e oggi il vertice per Oristanio: i temi granata sui giornali

Via Vanja e oggi il vertice per Oristanio: i temi granata sui giornali - immagine 1
I temi legati al mondo granata nei quotidiani in edicola oggi
Alberto Girardi

La Gazzetta dello Sport scrive riguardo al neo tecnico granata Marco Baroni: "Gioco sempre fluido, niente ruoli fissi, è rivoluzione Toro. Il tecnico mantiene il modulo, ma cambia tutto il resto: dalla mentalità all'idea di calcio relazionale. L'allenatore ripete che in ogni momento si può trovare la via del gol: in 10 giorni si vedono i primi frutti".

Il Corriere Torino pone il focus su Nikola Vlasic, numero 10 del Torino: "Corsa, scatti e grinta. Vlasic è un esempio per i giovani granata. Il fantasista croato è apparso subito in forma, contro l'Ingolstadt avrà la fascia da capitano".


La Stampa si concentra sul calciomercato granata e in particolare sulla situazione legata ai portieri: "Il Toro chiude un'era. Via MIlinkovic-Savic in arrivo c'è Falcone. Trattativa avanzata con il Lecce per il nuovo n.1 che Baroni ha già allenato".

Anche Tuttosport pone il focus sul Mercato granata, dalla situazione in attacco fino in porta: "Ngonge arriva, Vanja parte. Torino-Napoli weekend caldo. Il portiere ha respinto tutte le altre offerte ricevute: vuole l'azzurro. Da limare gli ultimi dettagli, ma domani può essere il giorno decisivo. Il serbo pronto a firmare per 4 anni, operazione a titolo definitivo. Il belga arriverà in prestito oneroso e diritto di riscatto a 11 milioni. Si stringe per Oristanio, oggi il vertice. In giornata nuovi contatti col Venezia: i granata sperano possano bastare. C'è ancora distanza tra i club, il trequartista spinge per chiudere la trattativa e trasferirsi in granata. Per il dopo Milinkovic è Falcone il favorito. Il Lecce chiede 10 milioni per il portiere: trattativa aperta".