Il gol con l'Empoli da metà campo come è nato?"La squadra era in una brutta serie di sconfitte e non avevo grandi opportunità. Quando sono entrato in campo ho solo pensato a tirare senza badare a dove fosse il portiere. In quel momento ho tirato senza pensarci e sono stato felicissimo quando la palla è entrata. Ora abbiamo più fiducia in noi stessi e crediamo di essere una buona squadra. Non siamo riusciti a far punti col Bologna ma con Juventus e Milan sì".
Quanto può crescere il Toro?"Sappiamo di avere una buona squadra, dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo e fidandoci l'uno dell'altro. Possiamo battere chiunque, serve solo crederci perché ci sono ancora tanti punti in campo da prendersi e tutti vogliono farlo".
Sono tanti gli scozzesi in Serie A ultimamente..."Prima di arrivare a Torino ho chiesto a Lewis Ferguson del Bologna come fosse il campionato qui. Sono poi arrivati anche McTominay e Gilmour a Napoli con cui parlo sempre, ci siamo interessati a come fosse la vita in Italia anche fuori dal campo".
Il tuo allenatore Vanoli ha giocato in Scozia con i Rangers, ne avete parlato?"Mi ha raccontato le sue storie quando era lì e giocava i derby contro il Celtic. Io non ne ho mai giocato uno ma so che sono molto emozionanti e vorrei portarlo una volta".
Potresti superare una leggenda come Denis Law per essere lo scozzese con più gol nel Toro..."Voglio segnare altri gol per aiutare ad ottenere più punti in classifica, voglio anche creare occasioni per gli altri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)