Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor altre news Alfaro, CT Paraguay: “Sanabria potrebbe cambiare squadra, vuole giocare di più”

NEWS

Alfaro, CT Paraguay: “Sanabria potrebbe cambiare squadra, vuole giocare di più”

Alfaro, CT Paraguay: “Sanabria potrebbe cambiare squadra, vuole giocare di più” - immagine 1
Il commissario tecnico paraguaiano ha rivelato che l'attaccante granata potrebbe cambiare squadra prima della fine di questa sessione invernale di calciomercato
Eugenio Gammarino

Gustavo Alfaro, commissario tecnico della nazionale paraguaiana, ha parlato domenica scorsa a proposito del poco impiego di Antonio Sanabria nelle ultime partite del Torino. "Un mio collaboratore è andato in Italia e ha parlato con Tonny: non è contento del minutaggio e vuole giocare di più. Mi ha detto della possibilità di cambiare squadra per giocare di più. La sua priorità è quella di non perdere il posto in Nazionale" ha affermato il CT paraguaiano. Attualmente Sanabria ha disputato 17 partite, solo 13 da titolare e, secondo Alfaro, l'attaccante granata potrebbe cambiare squadra prima della fine di questa sessione invernale di calciomercato. 

Torino, Cairo: "Sanabria resta, è un nostro giocatore"

—  

Tuttavia nel post partita di Torino-Cagliari, il presidente granata Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti allo stadio ed ha escluso una possibile partenza di Sanabria negli ultimi giorni di calciomercato: "Sanabria resta? Io direi di sì, è un nostro giocatore. Non sta giocando, rigiocherà. Ha fatto bene in passato, ha fatto sempre bene. È un attaccante di qualità, quando va in Nazionale fa sempre gol…”.