Vlasic ha cercato di dare e fare movimento sulla trequarti ma la marcatura veronese è stata asfissiante su di lui. Detto questo, se poi sbagli un rigore con Adams (ma il rigorista non è Vlasic?) e Milinkovic-Savic ci mette del suo regalando il gol del momentaneo vantaggio del Verona perdendo un contrasto di gioco con Sarr, bravo e testardo a crederci fino alla fine, allora si capisce come questo pareggio possa ritenersi addirittura prezioso per i granata.
Il gol di Sarr? Nato dalla troppa leggerezza e sicurezza che ha il portiere del Toro nei suoi piedi. Sarà sicuramente un ottimo giocatore a calciare la palla ma un gol così non si può davvero subire. Se poi pensi al fisico di Savic e alla sua tranquillità nel tentare il dribbling sul centravanti veronese e al tackle perso per poca forza messa sul pallone allora non ci sono scusanti sulla sua prestazione da 4 in pagella. Certi errori sono inammissibili. Già contro la Lazio il suo errore in uscita era stato madornale ma era stato subito rimediato con una superparata.
Ai punti, viste le prestazioni delle due squadre, sicuramente avrebbe vinto il Verona e questo non è sicuramente indice di positività ma forse di troppa rilassatezza e troppi complimenti fatti nelle ultime settimane al Toro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202304/f6612146ff1ebd4d11d9b93bacb341f3.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)