Il croato non era tra i convocati per la partita di Pasquetta, con due giorni in più potrebbe recuperare per la panchina
Il rinvio di due giorni della partita contro l'Udinese dà speranza al Torino per recuperare Nikola Vlasic. Il croato è sulla via del rientro e non è dunque da scartare l'ipotesi che possa essere a disposizione per la sfida contro i friulani di mercoledì alle 18.30. Lui e Lazaro sarebbero stati i due grandi assenti per la sfida che si sarebbe dovuta giocare il lunedì di Pasquetta, ma se l'austriaco sembra ancora lontano dal ritorno in campo (più plausibile, ma non sicuro, venga recuperato per la sfida contro il Napoli), per il croato due giorni in più potrebbero essere utili al fine di recuperarlo almeno per la panchina.
Torino: Vlasic potrebbe recuperare ed esserci con l'Udinese
—
Le condizioni di Vlasic non erano particolarmente preoccupanti, ma il dolore gli aveva impedito di giocare contro il Como ed è stato tenuto sotto controllo tutta la settimana. Il croato, tuttavia, non era stato convocato per la partita contro l'Udinese di ieri. Adesso può sfruttare altre 48 ore per smaltire e tornare arruolabile. Ovviamente il condizionale è d'obbligo in queste situazioni. Le sue condizioni verranno monitorate e il tempo a disposizione comunque non è tanto. La possibilità di rivederlo in campo comunque rimane, magari anche solo a gara in corso. La sua importanza per il Toro, si sa è quasi vitale, per questo Vanoli cercherà di averlo a disposizione per una partita che è importante per il raggiungimento del decimo posto.