Partita Top: Monza-Torino 0-2, solidità e sacrificio
—La miglior prestazione stagionale di Biraghi è arrivata nella gara in trasferta contro il Monza. Intercetta il pallone che porta all'0-1. La pulizia tecnica del suo sinistro è nota e mette in mostra la sua capacità nelle verticalizzazioni e nei cross, comportandosi a tratti come regista aggiunto. In quell'occasione riesce ad essere quell'elemento di esperienza che permette di determinare certe gare contro avversari complicati.
Partita Flop: Napoli-Torino 2-0, travolto dagli avversari
—La peggior partita stagionale per il laterale mancino è stata quella in trasferta al Maradona. E' stato decisivo in due episodi chiave del primo tempo: prima spreca una possibilità da ottima posizione, poi permette il cross a Politano in occasione del 2-0. Non fa molto meglio nella prima parte della ripresa e cala come tutta la squadra davanti ad un avversario decisamente superiore.
Biraghi, il pagellone di fine stagione: il voto
Il voto che la redazione di Toro News assegna alla stagione 2024/2025 di Cristiano Biraghi è un 5,5. Il terzino ha alternato buoni momenti a cali vistosi. La sua esperienza è stata utile nello spogliatoio, ma in campo è mancata continuità e incisività. Ci si attendeva qualcosa in più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)
