Partita Top: Fiorentina-Torino 1-1, Gineitis regala un punto d'oro
—Il Torino è in svantaggio e con un uomo in meno sul difficile campo della gemellata Fiorentina. I granata faticano, ma tengono le misure. L'ingresso in campo del lituano segna la riscossa dei piemontesi. Gineitis va in gol per la prima volta in Serie A e regala un punto d'ora al Torino. Come Njie con il Como qualche partita prima, è lui a suonare la carica e a dare quel cambio di ritmo necessario in un momento di difficoltà.
Partita Flop: Torino-Inter 2-0, malissimo su Zielinski
—In una stagione in cui Gineitis si è affermato come una valida alternativa all'interno di un reparto ricco di uomini e potenzialità, la macchia rimane probabilmente la sfida di ritorno contro l'Inter di Inzaghi, ancora in piena lotta per il Tricolore. E' il vero responsabile dell'uno a zero degli ospiti, si fa superare troppo facilmente da Zielinski. Se in numerose occasioni si è fatto trovare pronto dalla panchina, contro i nerazzurri non sfrutta l'occasione dal primo minuto concessagli da Paolo Vanoli.
Gineitis, il pagellone di fine stagione: il voto
Il voto che la redazione di Toro News assegna alla stagione 2024/2025 di Gvidas Gineitis è un 6,5. Il centrocampista lituano ha dimostrato grandi margini di crescita, mettendo in campo carattere, duttilità e dedizione. Pur con qualche passaggio a vuoto fisiologico per un giovane della sua età, la sua stagione resta positiva: il Torino può contare su un talento in piena evoluzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202304/7026be6c564bff3da8fdcbb4caa5c0c1.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)
