postpartita

Atalanta-Torino 4-4, l’analisi dei gol: Singo e Vanja non perfetti. E il 3-4…

Federico De Milano

Al 63' minuto il Toro si riporta in vantaggio e a dare il via ad un'azione offensiva dei granata è Praet, come spesso accade. Il numero 22 riceve palla da Lukic sulla trequarti e con una finta di corpo riesce a disorientare bene il suo marcatore che è Scalvini. A questo punto il belga vede il taglio di Pobega verso l'area e lo serve con un filtrante in verticale.

Anche Pobega è molto abile a disorientare con una finta un giocatore dell'Atalanta. Si tratta di Toloi che casca nella finta dell'ex Spezia e lo colpisce sulla caviglia sinistra in piena area di rigore. Dopo meno di mezz'ora di gioco, Abisso fischia nuovamente un calcio di rigore in favore dei ragazzi di Juric.

Dal dischetto parte di nuovo Lukic arrivato a calciare il suo terzo rigore nel giro di soli 5 giorni. Il tiro del granata è ancora preciso a fil di palo ma cambia angolo rispetto al rigore precedente e calcia a mezz'altezza. Nonostante il buon tuffo di Musso che intuisce nuovamente la direzione della conclusione, la palla entra in rete e il Toro è di nuovo in vantaggio quando manca meno di mezz'ora alla fine.

tutte le notizie di