postpartita

Atalanta-Torino 4-4, l’analisi dei gol: Singo e Vanja non perfetti. E il 3-4…

Federico De Milano

Se è vero che la difesa del Toro avrebbe potuto fare di più per evitare i gol dell'Atalanta bisogna anche dire che i giocatori nerazzurri hanno aiutato quelli granata a segnare. L'errore in disimpegno di Djimsiti al minuto 35 è davvero evitabile perché sbaglia il passaggio in una zona di campo molto pericolosa. Praet è molto rapido ad intercettare e a servire subito Singo (Immagine 1).

L'esterno destro granata di prima intenzione premia Sanabria che si trova in un'ottima posizione tutto solo lontano dai difensori nerazzurri.

Freuler prova ad intervenire per fermare il centravanti paraguaiano ma entra con troppa irruenza e lo travolge. L'arbitro Abisso anche in questo caso non può che fischiare un calcio di rigore.

Sul punto di battuta si presenta di nuovo Lukic come nell'ultimo match contro lo Spezia e realizza la rete del 2-2 al 36' del primo tempo. Musso intuisce la direzione del tiro di Lukic ma non riesce a parare questa conclusione che si insacca a fil di palo. Perfetta l'esecuzione del serbo: rasoterra e angolatissima, il portiere non può mai arrivarci.

tutte le notizie di