gazzanet

Atalanta-Torino 0-0, Mazzarri: “Grande prestazione. Era la risposta che volevo”

Redazione Toro News

 BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 26: Andrea Belotti of Torino FC in action during the serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on September 26, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Mazzarri prosegue a Torino Channel: "Abbiamo calciatomale le punizioni: nel calcio moderno le situazioni si sbloccano anche così. E noi dobbiamo migliorare in quello. Ora il Chievo: in questo campionato nessuno regala nulla. Speriamo di fare bene sia in fase difensiva che in fase offensiva. Abbiamo tre giorni per prepararla". Il tecnico continua: "Gli infortunati? Non ho avuto il tempo di parlare con i ragazzi. Domani ci troviamo, abbiamo allenamento, e parleremo di tutto".

http://www.toronews.net/toro/le-pagelle-di-atalanta-torino-nkoulou-e-aina-i-migliori-baselli-non-ci-siamo/

"Ancora Mazzarri sulle palle inattive e sull'avversario in conferenza: "Se arriviamo nei momenti cruciali della gara a sprecare i calci piazzati diventa difficile, anche col Napoli è successo. Ma è l’unica cosa negativa che ho visto stasera, anche se negativa fino ad un certo punto. Dobbiamo sfruttarle meglio. Avevamo poco tempo per preparare questa partita. Contro una squadra che aggredisce in questo modo abbiamo fatto una grande partita e sfruttando meglio alcune situazioni potevamo sbloccarla”.

"CONTINUA A LEGGERE

"

Potresti esserti perso