Le pagelle di Atalanta-Torino 0-0: Nkoulou e Aina i migliori. Baselli, non ci siamo

Le pagelle di Atalanta-Torino 0-0: Nkoulou e Aina i migliori. Baselli, non ci siamo

I voti di TN / Toro che difende ad oltranza ma non tira mai in porta: bene Djidji all’esordio, sufficiente anche Parigini

di Lorenzo Bonansea, @BonanseaLorenzo

LE PAGELLE

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 26: Soualiho Meite (R) of Torino FC competes for the ball with Marten De Roon (L) of Atalanta BC during the serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on September 26, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Zero tiri in porta e difesa ad oltranza nella propria metacampo. Questo il riassunto di Atalanta-Torino 0-0, una gara in cui il Toro ha badato solamente a difendere (riuscendoci egregiamente) e non perdere, ma ha praticamente rinunciato ad offendere, non tirando mai nello specchio della porta e palesando evidenti limiti nella costruzione del gioco. Giusto difendere il pareggio dopo la brutta prestazione di Napoli, ma un po’ di coraggio in più sarebbe servito. Bene gli esordienti Parigini e Djidji, benissimo Nkoulou e Aina, bocciati Baselli e Belotti. Mazzarri: perché questi cambi tardivi?

Atalanta-Torino 0-0, Mazzarri: “Grande prestazione. Era la risposta che volevo”

CONTINUA A LEGGERE LE PAGELLE

50 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Minin2001 - 2 mesi fa

    Siamo alle solite.
    Alcune considerazioni sulle quali vorrei avere la vostra opinione.

    1) Questa squadra ha un ottima difesa.
    2) Questa squadra fa fatica a costruire gioco in particolare quando l avversario è alla pari o piu forte. Rincon e’ un buon mastino ma non ha i piedi e in una squadra che vuole andare in Europa dovrebbe fare solo la riserva. Baselli va da leggero a impalpabile (ma veramente ci avessero dato 20 milioni era da portarglielo a piedi). Meite e’ l unico centrocampista di qualita con margini di crescita. Lukic si e visto cosi poco in campo che e difficile giudicarlo.
    3)Gli esterni, anima del 352, sono improvvisati e non abbiamo ricambi. Abbiamo avuto la fortuna di scoprire Aina grazie a un infortunio.
    4) Davanti il miglior Toro degli ultimi anni l ho visto con il tridente Llaijc, Falque e Belotti. Creativo e sempre in grado di mettere in apprensione gli avversari. Abbiamo venduto il giocatore con maggior talento (Llajic), in grado di far male sui calci piazzati, di saltare l uomo e di inventare; e non abbiamo un sostituto con le sue caratteristiche. Oltretutto con Falque si intendevano a meraviglia. Quindi ora voglio proprio vedere cosa si inventano societa e allenatore per far rendere un attacco forte sulla carta ma senza le giuste alchimie.
    5) Per il momento Mazzarri non mi convince. Non si costruisce una squadra sulla sola difesa, i giocatori di talento devono giocare, e se la la squadra non fa un tiro in porta e non costruisce una sola azione in 90 minuti dire che sei contento cosi non mi sembra buono. Siamo il Toro non il Chievo (con tutto il rispetto), vogliamo andare in Europa non tirare a campare. E perche le altre squadre ci temano dobbiamo saperci rendere pericolosi e offensivi con tutti.

    Forza Toro sempre e spero veramente di essere smentito al piu presto dai ragazzi sul campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FVCG'59 - 2 mesi fa

    Bicchiere mezzo pieno: non abbiamo perso con l’Atalanta, su un campo spesso avaro di soddisfazioni.
    Bicchiere più che vuoto: dopo aver visto giocare Atalanta, Fiorentina, Sampdoria e Sassuolo, il 10/11^ posto è il posto in classifica più probabile. Un altro bell’anno di soddisfazioni….
    Delusissimo da gioco e atteggiamento in campo: si salvano Sirigu, N’Koulou, Ola Aina, Meitè, il resto è impresentabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. leoj - 2 mesi fa

    giocatori mi spiace: avrei voluto cambiarne 1

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ANT_GARNET - 2 mesi fa

    Ragazzi quando Mazzarri decide di impostare una partita in questo modo c’è poco da fare purtroppo (perchè non si vince e non ci si va nammeno vicini) e per fortuna (perchè comunque non si perde e si rischia poco). Dovevamo saperlo tutti quando è arrivato, ha sempre lavorato in questo modo e chi non lo sapeva ora lo sà. Io personalmente non la vedo così nera perchè la squadra risponde perfettamente a ciò che gli chiede il mister (se poi quello che il mister chiede può essere considerato sbagliato è un altro discorso). Siamo passati da Mihailovich tutti all’attacco e zero tattica e Mazzarri tutti dietro e tattica fin troppo maniacale, se sia meglio uno o l’altro non lo so (probabilmente una via mezzo ma facile dirlo così). L’uinica cosa che so è che mentre il serbo ha fallito Mazzarri ha ancora l’intero campionato davanti percìò aspetterei la fine della stagione prima di sparare a giudizi. Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RobyMorgan - 2 mesi fa

      Hai ragione , ma se guardiamo o punti che avevamo con Miha alla stessa giornata….
      FVCG s prescindere e sempre!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 2 mesi fa

      Quindi facci capire, si puo’ giudicare SOLO a fine campionato?
      Queste prime 6 è come se non ci fossero state.
      Anzi, chiuderei il forum sino alla fine del campionato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. toroebasta - 2 mesi fa

    Continuo a sperare..
    Dopo le ultime due partite è sempre più difficile, ma continuo a sperare..
    Certo non è stato un inizio esaltante, ma qualche buon segnale si era visto contro Roma, Inter e Udinese. Le ultime due partite mi hanno fatto sorgere qualche dubbio sull’intero progetto, ma continuo a sperare..
    Si, spero perchè secondo me abbiamo davvero una bella rosa. Certo non avrei mai e poi mai ceduto Ljaic, e per questo metto in croce Mazzarri. Ma in ogni caso resta una rosa piena di gente che sembra da Toro. Fisica e con qualche piede buono. Ma soprattutto tanta grinta, quindi continuo a sperare..
    Ieri sembrava una partita d’agosto, mi sembravano tutti impallati, con le gambe che non giravano. Se si sciolgono sono certo che tutto cambierà, almeno continuo a sperare..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. SiculoGranataSempre - 2 mesi fa

    Soriano quando ha giocato ha mostrato qualità e alcuni colpi che dimostrano che c’è molta tecnica. Purtroppo non ha ancora (o forse non l’avrà fisiologicamente) grandi capacita in copertura. Dunque per WM è fuori. Invece secondo me potrebbe essere l’uomo da 3412 dietro a lago e Belotti o Belotti e Zaza o anche Lago Zaza. Poi 2 centrocampisti di sostanza, vanno bene Meité e Rincon. Con Soriano trequartista puoi anche permetterti due esterni più conservativi, Ansaldi e Aina. Insomma secondo me Soriano è stato preso per questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Scott - 2 mesi fa

    Grande Rincon alla Valdifiori che spara palloni a cazzo là avanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. plexy67 - 2 mesi fa

    Francamente me l’aspettavo un ‘atteggiamento così,la squadra è stata messa in campo per non perdere e portare via un punto da Bergamo…La difesa scopre ogni partita di avere un giocatore valido..mi domando solo se Djidji,non poteva già giocare contro il Napoli,dal mio modestissimo punto di vista era la partita dove si poteva avere anche un’atteggiamento più equilibrato soprattutto in difesa e dove con le ripartenze avremmo potuto fare qualcosa…Ieri sera al contrario era una partita più alla nostra portata,dovevamo fare qualcosa in più,se non le giochiamo ste partite,con chi faremo i punti????Delusione a centrocampo con Rincon e i l solito Baselli che lo dirò fino alla nausea,non è il giocatore che si pensava..Tempo ne ha avuto a disposizione,ma il livello è questo..comincerei a fare giocare Soriano e Lukic,Baselli cominci a guadagnarsi il posto da titolare,forse gli farebbe bene a stare seduto in panca qualche partita…Belotti sottotono?Il voto che gli è stato attribuito,è ingeneroso,non gli arriva un pallone e quei pochi come sempre deve andare a prenderseli…se mettessimo un altro attaccante al posto del Gallo,sarebbe la stessa cosa…da sempre nel gioco del calcio sono le spinte sulle fasce e il centrocampo a fare in modo che arrivino palloni in area…La mancanza di Jago si sente,ma finchè era in campo nessuno se ne accorgeva,ora siamo Falque dipendenti….Sono contento per Parigini anche se non è facile giocare contro certi mastini come i giocatori dell’Atalanta…Ora ci sono Chievo,Frosinone e Bologna,i punti o si fanno contro queste squadre o addio sogni di gloria…FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-13965096 - 2 mesi fa

    non si doveva perdere e così è stato. partita di puro contenimento. le uniche due occasioni per tirare in porta su due punizioni …. le fanno tirare a Belotti…. a casa mia si dice…. nen bun.
    ma non ce nessun altro che le possa tirare?
    ora però se non arrivano 9 punti nelle prossime tre partite (chievo Frosinone Bologna) comincio a preoccuparmi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. fog127 - 2 mesi fa

    su La Stampa Meite’ voto 5 e menzione “Meite’ delude” ….no comment

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. plexy67 - 2 mesi fa

      Altro giornale filo gobbo,c’è da aspettarselo,lì si scrive solo quello che detta il potere,basta guardare il Direttore del quotidiano che faccia ha…Se devono scrivere di FCA,leccano il cu…in modo vergognoso e così… per quella società che di onesto,non ha nemmeno il buco del….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. daunavitagranata51 - 2 mesi fa

      la stampa è come tutto[falso]sport della rubajuve

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. thranduil1981 - 2 mesi fa

    Questions w m rimarra` ancora molto? Lo chiedo xche` al di la` dei singoli giocatori e delle loro piu` o meno doti tecnico fisiche, questo signore ha completamente smembrato qualsiasi trama di gioco, di spettacolo. difesa ad oltranza e lanci lunghi,90minuti di noia mortale e io, vecchio tifoso granata che vive dall`altra parte del mondo,a vedere un non~gioco come quello imposto da mazzarri mi spezza il cuore ed anche qualcosa di altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 mesi fa

      90′ di arroccamento.
      Berisha 0 parate e wm va a raccontare in giro che abbiamo disputato una grande gara.
      Come ti capisco

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. LeoJunior - 2 mesi fa

    io non capisco piu’ il calcio. Fino a qualche anno fa, a tutti i livelli (anche quelli scarsi con i quali mi sono confrontato da giovane), una volta che la palla arrivava oltre centrocampo era affidata a piedi buoni. Una sorta di liberazione. centrocampisti e attaccanti, con i piedi buoni, se ne sarebbero occupati. Adesso vedo centrocampisti con palla tra i piedi, spazio davanti a loro e cosa fanno? si girano e la danno a un difensore che puntualmente non sa che farne e allora si gira e a chi la da? al portiere che nella migliore delle ipotesi la svirgola. Risultato: eravamo nella meta’ campo avversaria con palla tra i piedi per poter inventare qualche cosa e ci si trova con una palla regalata agli avversari. Ma che senso ha? Passando a noi. Tutto bene, accontentiamoci. Un pareggio a BG non e’ male. Ma non si puo’ concepire che non ci sia un solo centrocampista che si prenda la responsabilita’ di saltare l’uomo, tentare un’imbucata. In questo modo puoi avere anche superman in attacco, non segnera’ mai. Ma sono i nostri cosi? colpa di WM (ma succedeva anche con GPV e Miha) o l’ambiente? ma perche’?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. thranduil1981 - 2 mesi fa

      Xche‘ a questo grandissimo allenatore non garbava il carattere di Adem Ljajic, lui pensa di poter giocare senza l‘uomo dell’ultimo tocco o come dice lei,quello che Salta l‘uomo. In breve wm odia giocatori alla Isco o alla Modric.questo e‘ sfortunatamente il corrente allenatore del Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Serafino - 2 mesi fa

        questo è un allenatore che non capisce un c……

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 2 mesi fa

      Gpv bisogna essere intellettualmente onesti ed ammeytere che non ha MAI avuto lo stesso budget riservato a miha e wm. Ciononostante con 3 soli giocatori (cerci, immobile e darmian) ci ha portati in EL.
      WM si è liberato dell’unico in possesso di estro (oltre iago) ed ora c’è il vuoto.
      Ne Meite, ne Baselli, ne Rincon, ne aina, ne lollo sanno saltare l’uomo. L’unico che a tratti ci prova è Berenguer. È un dato di fatto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. KEYPAX - 2 mesi fa

      Lukic sicuramente è meglio di Baselli e Rincon, ieri è stato messo a 10 dalla fine come seconda punta e spostato dopo l’ingresso di Zaza a centrocampo. L’unico dribbling vincente della partita l’ha fatto proprio Lukic in mezzo a 2, costringendo poi un atalantino all’ammonizione. Certo non sarà Modric, ma a mio modesto parere, se venisse impiegato per almeno 5/6 partire nel suo ruolo , qualche cosa in più della pochezza vista finora farebbe. Se così non fosse almeno la società avrebbe chiaro, per il prossimo anno (ahimè sempre quello) , che per competere a certi livelli i centrocampisti attuali non sono all’altezza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 mesi fa

        Bisogna attendere l’anno prossimo per capire se un giocatore serve o meno?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Carlin - 2 mesi fa

      A me pare che con Miha a fine partita si erano fatti 10-15 tiri in porta ora si sente dire dal nostro mago in panchina che stiamo facendo grandi partite.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. claudio sala 68 - 2 mesi fa

    In questo momento WM reputa Soriano e Zaza non pronti, come ho già detto deve trovare una quadra con questi due giocatori altrimenti siamo nei guai dal punto di vista della qualità offensiva. Per il resto la squadra lotta e difende bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 mesi fa

      Vediamo se a Gennaio saranno pronti… Perché altrimenti mi sa che WM non vede l’anno nuovo a Torino

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Serafino - 2 mesi fa

        SPERIAMO CHE NON VEDA IL 2019 COME ALLENATORE DEL TORO PER IL RESTO DELLA SUA VITA .

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Carlin - 2 mesi fa

          Serafino sedici la verità ti becchi tanti non mi piaci, ma hai tutta la mia stima

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Pedro - 2 mesi fa

    Ma non vi vergognate di fare pubblicità alle mmmeerde?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. torotranquillo - 2 mesi fa

    Bene Djidi, bene ‘N Koulou ed è un sospiro di sollievo vederlo giocare ottimamente anche a tre, bene Ola Aina, bene Meitè, bene Izzo. Quindi la difesa, e manca Lyanco e la fisicità del centrocampo ce l’abbiamo. Il resto no. Salvo RIncon perché si impegna e si sbatte sempre, ma Baselli è gravemente insufficiente. Forse non è il suo ruolo, forse è fuori forma, fatto sta che non ci siamo. Davanti manca una lampadina e se non volete chiamarla Ljaijic per non disturbare il manovratore chiamatela con un altro nome. Inoltre Damascan era stato dipinto a metà campionato scorso come un potenziale crack, invece è solo un crac senza kappa. Zaza non serve a niente se c’è Belotti, è indolente e a me non piace per niente né come persona né come calciatore. A noi serve Iago Falque e come riserva bastava un Tumminello, un Falcinelli ecc umile da mettere in campo all’occorrenza. Invito gentilmente la testata a non suffragare la folle idea di vendere Iago per tenerci Zaza perché è lì che Mr Mascella Mobile (ieri inquadrato con lingua mobile fuori dalla bocca) vuole arrivare. Ultima cosa: Belotti NON sa calciare le punizioni, Berenguer NON sa calciare i corner e le punizioni di seconda, Parigini era riserva a Benevento e pur se del vivaio NON è un campione, molto meglio Edera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Garnet Bull - 2 mesi fa

      Scusa,ma se dici che zaza è indolente non capisci nulla di calcio, perché se c’è un giocatore che si sacrifica per la squadra è proprio lui!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. PrivilegioGranata - 2 mesi fa

      Zaza a Valencia è rimpianto proprio per la sua indolenza.
      Ma perché piuttosto che scrivere certe enormità non vai a farti un giro a Venaria?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Garnet Bull - 2 mesi fa

        Scommetto che non hai mai visto una partita del valencia e in generale della liga….. Povero ignorante

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ReArtu - 2 mesi fa

    Volevo dire questo : se ci avessero dato”GIUSTAMENTE” i due punti contro l’Udinese e i 3 contro la roma(se vi ricordate bene la partita – adesso saremmo al 4° posto e nessuno parlerebbe cosi !!!!
    Un tifoso da 70 anni. FORZA VECCHIO CUORE GRANATA
    Roby da Alessandria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 2 mesi fa

      Se mia nonna avesse avuto le ruote Sarebbe stata una carriola.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Garnet Bull - 2 mesi fa

        Se tu avessi avuto un cervello…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. apuano - 2 mesi fa

    Verissimo che non abbiamo mai tirato in porta.Verissimo che ci si aspetta di piu’.Il punto preso e’ comunque ottimo.Il calendario non ci ha favorito e i punti persi a Udine sono stati pesanti.Sfortuna con gli infortuni.Vediamo le prossime.Sempre e solo Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. ToroMeite - 2 mesi fa

    Secondo me il vero aspetto positivo di Bergamo é il buon esordio di Djidji.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Sergio Sergio - 2 mesi fa

    Un punto a Bergamo non è da buttare anche se fatto solo difendendo. Belotti riceve pochi palloni ed è isolato però le punizioni non può tirarle così. Baselli ha lottato come tutti gli altri . Ottimi i difensori e Sirigu ma tutti uniti si può e si deve migliorare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. vittoriogoli_864 - 2 mesi fa

    Siamo questi cioè una squadra da settimo>quattordicesimo posto ne più ne meno; credo soffriremo il ritorno della Roma e Milan che hanno rosa nettamente superiore.
    Giocheremo la coppa del nulla che finirà in febbraio purtroppo.
    Speriamo almeno vedere qualche lancio di giovani, possibilmente italiani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. granata - 2 mesi fa

    Se siamo quelli visti a Bergamo, allora dobbiamo dire che il punto ottenuto con l’ Atalanta è utile in ottica salvezza. Se Zaza e Soriano non servono, allora dobbiamo ridimensionare tutti i nostri sogni, perchè non saranno Parigini o Berenguer a prendere per mano il Toro e portarlo verso l ‘Europa. La squadra manca di qualità a centrocampo e sicuramente l’ unico che ce l’ ha nelle gambe è Iago Falque. Dobbiamo aggrapparci a lui e imprecare per la partenza di Ljajic. Mi chiedo come Mazzarri abbia avallato una simile cessione senza rendersi conto dell’ impoverimento qualitativo della sua rosa. Su Baselli mi somo già espresso più e più volte: è un regista, non sa fare altro, schierarlo da mediano incontrista vuol dire metterlo in grave difficoltà (errore che faceva anche Mihajlovic). Certo negli anni non è migliorato e temo che come giocatore vada ridimensionato. ERa l’ uomo da cedere per fare un po’ do cassa, ma ervidentemente non aveva mercato. De Silvestri è quello lì, fisicone ma piedi di marmo. Il problema che non abbiamo niente di meglio. Belotti? Si sfianca correndo dappertutto, poi per forza diventa un pugile suonato. Non ha nessuno che gli dia una mano, nessuno che sappia servirlo dalle fasce o per vie centrali. Vita grama per gli attaccanti nel Toro di Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ospunda - 2 mesi fa

      Concordo. Mancano, in sostanza, fonti di gioco. Meité si è rivelato un acquisto indovinato, ma non può cantare e portare la croce. Baselli e Rincon, per motivi diversi, non sono gli interpreti giusti da affiancargli. A un certo punto darei una chance all’inizio a Lukic, perché di peggio non può certo fare e vedi mai che non inventi qualcosa.
      Concordo anche sullo scarso mercato che aveva Baselli quest’estate: evidentemente non sono arrivate offerte che almeno evitassero una minusvalenza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. ALESSANDRO 69 - 2 mesi fa

    In un momento difficile come questo un punto a Bergamo non è da buttare via. Noi non abbiamo fatto un tiro in porta e questo non va assolutamente bene. Tuttavia però anche Sirigu non è che abbia dovuto fare miracoli…Inutile stare a rimpiangere Liaic, ormai non c’è più e mica per questo finirà il calcio domani mattina no??? Cerchiamo di avere pazienza e sosteniamo la squadra, mi dissocio da chi spera nelle sconfitte per Mandare via Mazzarri…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Carlin - 2 mesi fa

      Non si spera nelle sconfitte ma nella cacciata di Mazzarri SI

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. user-14036404 - 2 mesi fa

    Bene Nkoulou, Ola e Parigini. Sufficienti Meite e Djidji. Baselli e Rincon vorrei non averli mai visti con la maglia del Toro! Imbarazzanti! Belotti come al solito corre e basta. Il Belotti di due anni fa è un lontano ricordo…. Rimpiango Liajic che era l’unico giocatore di livello. Assist, goal, punizioni. ora che è andato via forse qualcuno inizia ad accorgersene. Infatti anche l’anno scorso abbiamo avuto un lungo periodo di crisi quando non giocava. Spero almeno che Iago torni in fretta, anche se Parigini stasera mi è piaciuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Granata - 2 mesi fa

    Voto alla squadra in fase difensiva , 8,5 mentre in fase offensiva n.g. chi sogna di vedere il calcio champagne, cambi squadra. Il Toro sarà sempre utilitaristico. Negli annali si ricordano i punti ed i piazzamenti non il bel gioco. Io spero sempre che Falque rientri presto e poi ci si divertirà. Per ora mi tengo questo punticino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Pagelle più o meno giuste. Tutti hanno sputato sangue.
    Continua a deludere Baselli ma anche Belotti non va bene. Se poi gli fanno anche tirare le punizioni…
    Aina è un torello ma tatticamente disattento: che buco su Rigoni a inizio gara! Parigini lotta ma non fa una giocata decente. Positivo Djidji.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Wil81 - 2 mesi fa

    partita incolore.
    di buono l assetto difensivo contro un attacco di buon livello.
    certo dio la scoppola col Napoli importante era la risposta del gruppo, anche se qualcosa in più davanti si doveva fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. prawn - 2 mesi fa

    5.5 a wm oggi e’ da giornale RCS: ha tenuto lollo in campo per troppo (ce lo siamo giocati visto che si toccava gli aduttori, un copione gia’ visto con miha far giocare la gente che non ce la fa), ha fatto battere le punizioni al gallo (ma siamo pazzi?), ha messo lukic e zaza a tempo scaduto, ha impostato la partita manco fossimo negli anni ottanta con il Trap e il catenaccio)

    Non ci siamo, e caro WM, Soriano e’ inutile comprarlo e lamentarsi che non ha minutaggio, se non gioca mai non ce l’avra’ mai.

    Baselli e’ buono per la serie D, credevo fosse buono per la B ma no manco quello. Anzi e’ buono per giocare ai videogiochi a calcio e basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 2 mesi fa

      Baselli è scarso anche per guardare le partite in tv.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gl65 - 2 mesi fa

        Rincon invece è un fenomeno

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy