L'inchiesta

Bilancio Torino 2020, Mandragora-Sanabria: minima spesa, massima resa

Le due operazioni invernali si stanno rivelando le migliori della gestione Vagnati. Ecco le cifre

Lorenzo Bonansea

TURIN, ITALY - APRIL 03: Antonio Sanabria of Torino F.C. celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on April 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Da ormai 7 anni, qui su Toro News, analizziamo voce per voce il bilancio economico-finanziario e lo stato patrimoniale del Torino FC, con l’obiettivo di di dare ai nostri lettori una visione che sia il più precisa possibile di quella che è la situazione economica in casa granata. E anche quest'anno non saremo da meno: si riparte con l’analisi del bilancio dell’anno solare 2020, da poco pubblicato dalla società presieduta da Urbano Cairo.

Sotto la lente di ingrandimento, dopo aver visto le cause che han provocato questo decremento così importante, ecco gli acquisti del mercato di gennaio. Due operazioni in controtendenza rispetto a quelle estive, e che - è bene ricordarlo - sono state segnalate in questo bilancio ma influiranno direttamente solamente sul successivo. Le operazioni Mandragora e Sanabria.

Potresti esserti perso