LE VOCI

Bologna-Torino 0-0, Mihajlovic: “C’è un rigore netto per loro, ma non dovrei dirlo”

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù al termine di questa partita valida per la 28^ giornata del campionato Serie A

Redazione Toro News

Bologna-Torino 0-0, Mihajlovic: “C’è un rigore netto per loro, ma non dovrei dirlo”- immagine 2

Al termine del match Bologna-Torino, valido per la 28^ giornata di Serie A, Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di DAZN commentando la partita con le seguenti dichiarazioni: "C'è sempre rammarico quando non vinci, i ragazzi hanno fatto ciò che hanno potuto. Siamo stati un po' penalizzati perché abbiamo dovuto fare 3 cambi obbligati cambiando tre quinti della difesa. Quando fai così di solito subisci anche gol ma siamo stati bravi a non subirlo. Dopo poi non potevamo più fare cambi perché in panchina non avevamo nessuno davanti dato che mancava anche Arnautovic. Penso che alla fine vada bene così".

Quanto è mancata la leadership di Arnautovic?

"Condiziona dal punto di vista mentale perché anche gli altri quando c'è lui vanno più forte. Lui è il giocatore che ci è mancato di più perché è l'unico in grado di tenere palla sulla trequarti. Non abbiamo rischiato tanto ma loro ci pressavano e il rischio era sempre in area. Volevamo adattarci a loro e giocare sulle seconde palle ma purtroppo nessuno degli attaccanti che abbiamo ha le caratteristiche di Arnautovic. Ci è mancato dal punto di vista gestionale e del guadagnare qualche fallo".

Quanto vi è mancato Arnautovic? In generale ha già una sensazione sulle tre sostituzioni?

"Arnautovic è un giocatore che ci avrebbe dato una grossa mano visto che nel primo tempo abbiamo cercato uscire dalla metà campo attraverso il gioco ma ci siamo riusciti poco. Marko con le sue caratteristiche ci avrebbe aiutato a tenere la palla. Nel secondo tempo abbiamo cercato di fare il loro gioco. Rispetto all'andata abbiamo fatto meglio, i ragazzi hanno reagito bene. È vero che abbiamo dovuto fare tre cambi obbligati, ma chi è entrato ha fatto il suo dovere. Abbiamo rischiato poco o niente. Gli infortuni direi che sono tutti problemi muscolari, ma vedremo in settimana cosa succede".

Barrow?

"Ha cercato di fare quello che doveva fare. Lui difetta nel tenere la palla quindi oggi ha fatto fatica in quel senso".

SEGUICI SU:

tutte le notizie di