LE VOCI

Bologna-Torino 0-0, Mihajlovic: “C’è un rigore netto per loro, ma non dovrei dirlo”

Redazione Toro News

Che altre idee aveva per le sostituzioni?

"Non avevo tante altre soluzioni. Avevamo Falcinelli e lo abbiamo messo dentro. Avevo altre idee ma non avevo i giocatori...".

Come la possiamo definire questa partita?

"Quando giochi contro queste squadra è difficile fare un bello spettacolo. È stata una brutta partita, ma bella nella sua bruttezza. Con questo tipo di squadre puoi giocare solo in questo modo a meno che non sei molto più forte di loro. Anche la Juventus ha trovato difficoltà quando ha giocato contro il Torino. Poi sul risultato, forse c'è anche un rigore netto per loro, anche se non dovrei dirlo. Quella però è stata l'unica decisione buona nei nostri confronti tenuta dall'arbitro. Non è stato a mio parere un arbitraggio molto equilibrato".

Vi aspettavate di più da questo tridente?

"Noi dobbiamo trovare il giusto equilibrio, al di là del numero di attaccanti. Io devo mettere la squadra nelle migliori condizioni per poter fare bene. Abbiamo cambiato diversi moduli che ci hanno sempre portato bene. Non è escluso che da qui alla fine cambieremo di nuovo. Con i tre attaccanti non è detto che si facciano più gol, dipende tutto dall'equilibrio. Abbiamo fatto cinque punti in tre gare e considerando il periodo del campionato siamo soddisfatti. Da qui in avanti cerchiamo di portare a casa più punti possibili".

SEGUICI SU:

tutte le notizie di