Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor partite Bologna-Torino 2-0, Fabbian: “Soddisfatti, ma non pensiamo all’Europa”

postpartita

Bologna-Torino 2-0, Fabbian: “Soddisfatti, ma non pensiamo all’Europa”

Bologna-Torino 2-0, Fabbian: “Soddisfatti, ma non pensiamo all’Europa” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra rossoblù e granata valida per il 13° turno di Serie A
Redazione Toro News

Al termine di Bologna-Torino, gara valida per il 13^ turno di Serie A, Giovanni Fabbian è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Un bel gol costruito con tutta la squadra. Dopo il ko con la Fiorentina serviva fare risultato e ci siamo fatti trovare pronti. L’azione è partita da dietro, hanno toccato la palla tutti. Cerchiamo sempre di giocare e di trovarci, quando finisce la palla in porta siamo contenti. In settimana sapevo che avrei potuto giocare, dovevo farmi trovare pronto. L’importante è esserci sempre e allenarsi bene, poi i risultati arrivano".

La classifica fa sognare l'Europa?"Pensiamo a dare il massimo partita dopo partita, cercando di fare quello che chiede il mister. Noi andiamo avanti per la nostra strada, come ci chiedono mister e società".

 

Il centrocampista del Bologna è poi intervenuto al termine del match anche ai microfoni di DAZN.

Che effetto ti fa il quinto posto?"È una bellissima sensazione, noi ci facciamo trovare pronti partita dopo partita. L'importante è dare sempre il massimo e seguire il mister".

Cosa vi sta dando Thiago Motta?"Ci dice di essere squadre e in campo siamo uniti, questo è importante per ottenere risultati".