- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Giovanni Fabbian of Bologna FC celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A TIM match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Al termine di Bologna-Torino, gara valida per il 13^ turno di Serie A, Giovanni Fabbian è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Un bel gol costruito con tutta la squadra. Dopo il ko con la Fiorentina serviva fare risultato e ci siamo fatti trovare pronti. L’azione è partita da dietro, hanno toccato la palla tutti. Cerchiamo sempre di giocare e di trovarci, quando finisce la palla in porta siamo contenti. In settimana sapevo che avrei potuto giocare, dovevo farmi trovare pronto. L’importante è esserci sempre e allenarsi bene, poi i risultati arrivano".
La classifica fa sognare l'Europa?"Pensiamo a dare il massimo partita dopo partita, cercando di fare quello che chiede il mister. Noi andiamo avanti per la nostra strada, come ci chiedono mister e società".
Il centrocampista del Bologna è poi intervenuto al termine del match anche ai microfoni di DAZN.
Che effetto ti fa il quinto posto?"È una bellissima sensazione, noi ci facciamo trovare pronti partita dopo partita. L'importante è dare sempre il massimo e seguire il mister".
Cosa vi sta dando Thiago Motta?"Ci dice di essere squadre e in campo siamo uniti, questo è importante per ottenere risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA