le voci

Cremonese-Torino 1-2, Juric: “Sono soddisfatto ma sbagliamo tanto sotto porta”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Torino al termine del match giocato contro la Cremonese

Redazione Toro News

Cremonese-Torino 1-2, Juric: “Sono soddisfatto ma sbagliamo tanto sotto porta”- immagine 2

Al termine della sfida tra Cremonese e Torino, valida per la terza giornata del campionato di Serie A, prima di recarsi in conferenza stampa (dove ha rilasciato le dichiarazioni reperibili a questo link) il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN rilasciando le seguenti dichiarazioni: "La Cremonese nelle prime due partite ma anche stasera ha fatto grandissime gare e ha perso solo per episodi. Nonostante un avversario così vivace e pericoloso che va in verticale in continuazione abbiamo fatto due gol e creato tantissime occasioni. Unico neo che abbiamo sbagliato tanto sotto porta e abbiamo dato coraggio a loro che ne hanno già tanto. Però sono stra soddisfatto".

L'allenatore del Torino è poi intervenuto anche ai microfoni di Torino Channel.

Come aveva detto lei stasera è stata una gara molto tosta.

"Loro hanno fatto due gare di alto livello contro Roma e Fiorentina e secondo me la nostra vittoria è più meritata. Hanno uno spirito fantastico ma noi siamo andati bene anche se potevamo più gol".

Nel finale c'è stata un po' di paura, cosa è successo?

"Niente, ci sono momenti della gara in cui giochi bene e anche momenti di sofferenza come dopo il 2-1. Loro buttavano palloni in mezzo, erano tosti e in quei momenti i ragazzi mi sono piaciuti molto per unità e voglia di portare a casa il risultato".

Infine Juric ha rilasciato alcune dichiarazioni anche a Sky Sport.

Si può dire che avete disinnescato la Cremonese?

“A me anche stasera mi è piaciuta la Cremonese, ti mette in difficoltà con continue verticalizzazioni. Abbiamo fatto una buona gara, l’unico neo è che non l’abbiamo chiusa, poi loro con il coraggio che hanno, che secondo me li porterà lontano, l’hanno riaperta e nel finale abbiamo un po’ sofferta”.

tutte le notizie di