Mi passa Vanoli che mi dice, ci piacerebbe che tu domani venissi qui a Torino e facessi un discorso motivazionale alla squadra facendogli capire che cosa era il tuo Torino, e sulla storia del Torino, una cosa su cui il tecnico cerca di lavorare molto".
Una scelta intelligente da parte della società e in particolare del mister ex Venezia, che nella stracittadina ha mostrato tutta la grinta e l'attaccamento alla maglia che vuole trasmettere ai ragazzi e che non mancavano ad un giocatore come Ciccio Graziani, che poi prosegue il suo racconto.
"E' stato un momento molto emozionante, ritrovarmi nello spogliatoio con tutti i ragazzi seduti ed attenti. Io gli ho detto solo che quando indossi quella maglia ci sono 3 aggettivi: orgoglio, passione e sacrificio. Gli ho detto anche che cos'è il derby per il Toro, per i tifosi, per la città. Li ho esortati a tirare fuori i cosiddetti attributi. Lo hanno fatto, sono stati bravissimi e non mi prendo nessun merito. Sono contento di questa esperienza e che i ragazzi abbiano capito l'essenza di questa partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)