le voci

Fiorentina-Torino 0-1, Seck: “Voglio restare qui”. E con Sky un bel siparietto

Redazione Toro News

Infine l'attaccante senegalese è intervenuto anche ai microfoni di Torino Channel.

Stasera volevi segnare a tutti i costi.

"Onestamente sì, l'ho detto anche ad alcuni compagni che oggi dovevo segnare. Quando ho fatto gol l'arbitro ha controllato se era fuorigioco o meno e stavo pregando".

La prestazione del gruppo come ti è sembrata?

"Sapevamo che per vincere qua dovevamo soffrire. Negli ultimi minuti ce l'abbiamo messa tutta anche dalla panchina, si sentiva la gente che urlava. Siamo veramente un bel gruppo".

Come pensi possa andare il girone di ritorno?

"Contro Verona e Salernitana dalla panchina pensavo di vincere queste partite ma poi non è andata. Con il Milan poi ci siamo presi la grande soddisfazione di vincere a San Siro passando il turno e poi con lo Spezia è andata così. Ci serviva questa vittoria di oggi, siamo contenti".

Qual è il tuo obiettivo?

"Non lo so, magari giocare di più e fare dei gol. Adesso io voglio segnare. Avevo molta voglia di tornare in campo. Io lavoro sempre così quando il mister mi chiama sono pronto".

Tu hai un buon rapporto con Bayeye e Adopo anche fuori dal campo?

"Io in realtà con tutti i compagni mi trovo bene. Sono uno che va dai compagni e gli dico che sono meglio di lui e che oggi in allenamento lo mangio, quindi ho un bel rapporto. Anche con i più grandi ogni tanto esco a prendere un caffè. Ho un bel rapporto con tutti anche con Rodriguez e Tonny".

Juric ha detto che hai fatto molto bene, è un orgoglio per te?

"Sì anche a fine partita mi ha detto questo e sono contento".

tutte le notizie di